Olio Extravergine di Oliva Pugliese

Olio di oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici in Italia.

Otenuto da olive coltivate e molite in Italia

Origine: 100% Italia

Olio extravergine di oliva pugliese.

Acidità bassissima e sapore rotondo e morbido, conferitogli dall'oliva ogliarola, sono proprio le caratteristiche fondamentali del nostro olio extravergine di oliva pugliese.

Inoltre, la spremitura a freddo è garanzia di qualità e tutela dell'olio extravergine di oliva pugliese, che con questo precedimento non perde importanti qualità organolettiche.

Dopo la spremitura, l'olio viene fatto riposare in botti di acciaio e dopo confezionato. Il tutto viene fatto secondo regole sanitarie e artigianali molto rigide. 

Ovviamente il nostro olio extravergine di oliva pugliese è frutto di un'attenta selezione interna della nostra produzione, in quanto nella nostra azienda non avviene nessun taglio degli oli; ovvero non avviene che un olio di qualità inferiore venga mischiato con uno superiore per avere un prodotti medio: il nostro olio extravergine di oliva pugliese, invece, è selezionato e scelto tra tanti oli.

Ovviamente il nostro consiglio è quello di consumare il nostro olio extravergine di oliva pugliese a crudo, per insaporire i piatti più pregiati.

Valori Nutrizionali
per 100ml (91,7g)
 
 
Kilojoule 3451,8 kJ
Calorie 825 kcal
Proteine 0 g
Carboidrati 0 g
  Zuccheri 0 g
Grassi 91,6 g
  Grassi Saturi 14,6 g
  Grassi Monoinsaturi 68,7 g
  Grassi Polinsaturi 8,3 g
Colesterolo 0 mg
Fibra 0 g
Sodio 0 mg
 
Olio extravergine di oliva pugliese

Olio Extravergine di Oliva Pugliese